Il governatore Occhiuto coinvolto in un incidente, trauma alla spalla

Il presidente della Regione Calabria tornava da Reggio a Cosenza per il congresso di Forza Italia quando l'auto è sbandata in autostrada. Ferita gravemente la segretaria. E' stata operata alla testa ed è in rianimazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

L’auto sulla quale viaggiava il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto diretto da Reggio a Cosenza per il congresso provinciale del partito, è rimasta coinvolta in un incidente sull’autostrada Del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia. Occhiuto ha riportato alcune contusioni.

In ogni caso è stato portato nell’ospedale di Catanzaro per controlli. Sul mezzo, guidato dall’autista, erano presenti anche il figlio del governatore ed una sua collaboratrice. La vettura, secondo quanto si è appreso, avrebbe perso aderenza finendo contro un muretto che delimita la sede stradale.

Sul posto sono intervenuti l’eliambulanza e un’ambulanza inviata dalla centrale operativa di Vibo Valentia, mentre altre sono state allertate da Lamezia, così come è stato contestualmente allertato il direttore della Centrale unica regionale del 118 dott. Riccardo Borselli.

Occhiuto, secondo quanto si è appreso, ha subito una botta ad una spalla, mentre la sua segretaria particolare, Veronica Rigoni, ha riportato un importante trauma cranico. Sottoposta ad un’operazione chirurgica alla testa, la collaboratrice è in prognosi riservata.