Incidente a Occhiuto, il governatore sta bene. La segretaria operata resta in rianimazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto sta bene, dopo l’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto domenica. Ha riposato durante la notte e viene confermata la diagnosi fatta dai medici nella serata di ieri: il governatore ha una lussazione alla spalla sinistra e qualche contusione.

La sua segretaria particolare, Veronica Rigoni, ha subìto un forte trauma cranico. La donna è stata operata al cervello. Dopo l’operazione di ieri sera, ha passato una nottata tranquilla.

I parametri vitali sono tutti nella norma. La prognosi resta riservata. Sul mezzo, guidato dall’autista, erano presenti anche il figlio del governatore e la sua collaboratrice rimasta gravemente ferita.

La vettura, secondo quanto si è appreso, avrebbe perso aderenza finendo contro un muretto che delimita la sede stradale sull’A2 tra gli svincoli Pizzo e Lamezia. Occhiuto stava tornando da Reggio Calabria a Cosenza per partecipare al congresso provinciale di Forza Italia.