Incidente stradale nel catanzarese, un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all’ora di pranzo sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, nel territorio comunale di Curinga, in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un furgone cassonato Daily che è sbandato finendo in un canalone.

La vittima, A.G., di 53 anni, è deceduta sul colpo. Grave il passeggero. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.

Sul posto sono intervenuti personale Anas, il 118 e i carabinieri. La circolazione è stata temporaneamente indirizzata sulla viabilità locale. Si conta di ripristinare la transitabilità lungo la statale il prima possibile.