Auto sbanda e si ribalta, muore un giovane calciatore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente stradale nella notte nel territorio di Isca sullo Jonio (Catanzaro) sulla statale 106. All’arrivo dei pompieri sul posto è stata notata una autovettura, che per cause in corso di accertamento, è finita fuori dalla carreggiata ribaltandosi.

I Vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il conducente privo di vita. Si tratta di Marco Pezzati, di 31 anni, di origini toscane e giocava in Calabria nella Asd San Luca 1961 in serie D. In passato ha militato nella Sangiovannese, squadra toscana che ha partecipato anche ai tornei di serie C.

E’ sempre nel catanzarese c’è stato un investimento mortale. Lungo la strada statale 106 “Jonica” il traffico è provvisoriamente rallentato in corrispondenza del km 201,800 a Sellia Marina, a causa di un incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti. Un’autovettura ha investito un pedone, provocandone il decesso.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori, le squadre di Anas e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità.