Incendio distrugge automezzi di una ditta edile, forse è doloso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cinque automezzi parcheggiati nel piazzale privato di una impresa edile, a Montauro, in provincia di Catanzaro, sono stati interessati nella notte da un incendio sulla cui natura non si esclude la matrice dolosa.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Soverato con il supporto di un’autobotte dalla sede centrale.

I mezzi interessati dalle fiamme sono un autocarro Fiat e un automezzo da cantiere Dumper parzialmente danneggiati mentre un pick up, una Opel Corsa ed un furgone Daily sono stati completamente distrutti.

L’intervento dei vigili è valso all’estinzione delle fiamme evitando il propagarsi del rogo all’interno della area. Al termine delle operazioni di spegnimento, sulla base delle verifiche effettuate congiuntamente dai carabinieri della Compagnia di Soverato non è escluso che alla base ci possa essere un’azione dolosa. Non si sono registrati danni alle persone.