Fuscaldo, auto travolge e uccide un uomo sulla statale 18

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il tratto di statale dov'e avvenuto l'investimento in cui è morto Giuseppe Lanza
Il tratto di statale dov’e avvenuto l’investimento mortale

Drammatico investimento nel pomeriggio di oggi sulla statale 18, all’altezza di Fuscaldo (Cosenza), dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un’auto. La vittima si chiamava, Giuseppe Lanza, cinquantanni.

L’impatto è avvenuto nella frazione Cariglio, nei pressi di un complesso commerciale dove si trova anche il Carrefour. Secondo le prime informazioni, il cinquantenne stava attraversando la strada quando è sopraggiunto un veicolo che l’ha falciato in pieno sbalzandolo per qualche metro. Giuseppe Lanza è morto pressoché sul colpo. Il conducente del mezzo si è fermato per prestare soccorso.

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polstrada per i rilievi del caso e i soccorritori del 118. Il traffico ha subito rallentamenti e la circolazione è stata ripristinata solo in serata. Indagini sono in corso per stabilire se il conducente del veicolo, un trentottenne, era alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe.