Paola, in fiamme automezzo per la raccolta dei rifiuti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Automezzo-rifiuti-paolaUn piccolo autocarro utilizzato per la raccolta dei rifiuti solidi urbani ha preso fuoco improvvisamente mentre transitava sulla strada statale 107 nel territorio del comune di Paola. Nessuna conseguenza per gli operatori a bordo.

Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza con due automezzi e sette uomini.

Il rogo, sulla cui natura sono in corso accertamenti anche se potrebbe trattarsi di un fatto accidentale, ha completamente distrutto l’abitacolo del mezzo. L’intervento dei vigili ha limitato i danni evitando il coinvolgimento di altri veicoli in transito sulla strada statale.