Grave incidente nel porto di Genova, muore camionista cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Grave incidente nel porto di Genova, muore camionista cosentino Eugenio Fata
archivio

Gravissimo incidente al Vte di Pra’, nel porto di Genova. Un camionista, Eugenio Fata, 60enne originario della provincia di Cosenza, è stato travolto dalla motrice di un tir in manovra. L’uomo è morto dopo essere stato trasportato all’ospedale in condizioni disperate.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe scesa dal suo veicolo per chiedere informazioni ma nel frattempo un collega avrebbe iniziato la manovra in retromarcia travolgendolo.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasferito l’uomo in gravissime condizioni all’ospedale San Martino. L’uomo alla guida del tir è indagato per omicidio colposo. Sulla vicenda indagano la capitaneria di porto e la polizia.