Tenta di uccidere la moglie, ma la figlia sventa l’omicidio. In carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe tentato di strangolare la moglie ma l’intento non è fortunatamente riuscito per l’intervento della figlia piccola della coppia.

È successo nei giorni scorsi a Lattarico, piccolo centro in provincia di Cosenza, ma la notizia viene appresa solo oggi.

L’uomo dopo il fattaccio si sarebbe presentato in stato confusionale ai carabinieri ammettendo le sue responsabilità e raccontando i dettagli dell’aggressione.

Secondo quanto ricostruito, il marito avrebbe tentato di strangolare la moglie con un cavo elettrico al culmine di una violenta lite le cui cause sono al momento sconosciute.

Da quanto emerge, il delitto, non si sarebbe consumato per l’arrivo della bambina, di appena 9 anni, che assistendo alla scena è scoppiata a piangere convincendo il padre a non infierire sulla donna.

La vittima è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Il giudice del tribunale di Cosenza ha disposto per l’uomo il trasferimento in carcere dopo aver convalidato la misura. Dovrà rispondere di tentato omicidio.