Appalto pulizia all’ospedale Cosenza, inchiesta della Procura: indagati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
finanza ospedale
Archivio

La Procura della Repubblica di Cosenza ha avviato un’inchiesta sull’appalto del servizio di pulizia dell’ospedale “Annunziata”. La Guardia di finanza ed i carabinieri di Cosenza, su delega della Procura, si sono recati nell’ospedale ed hanno acquisito una voluminosa documentazione che servirà a confermare i sospetti di truffa, principale reato ipotizzato dal palazzo di Giustizia.

Nell’inchiesta, secondo quanto si è appreso, ci sarebbero alcuni indagati di cui al momento non si conoscono né i nomi né i ruoli in merito all’aggiudicazione, avvenuta alcuni anni fa, dell’appalto preso di mira dai magistrati.