Gravissimo incidente a Cassano, due morti e due feriti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

È di due morti e due feriti, di cui una donna grave, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto ieri a tarda sera sulla statale 534, arteria che collega l’A2 con i centri della fascia ionica, nel territorio di Cassano allo Ionio, nel Cosentino.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Renault Scenic su cui viaggiava una famiglia e una Fiat multipla. I conducenti delle due auto, sono deceduti. Al momento non sono state diffuse le loro generalità.

Due donne, madre e figlia 19enne, a bordo della Renault, sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. La madre della ragazza è ricoverata in gravi condizioni a Cosenza, mentre la figlia, lieve, al nosocomio di Rossano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Corigliano. La statale è rimasta chiusa per oltre 4 ore.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER