Acquappesa, 71enne muore schiacciato da un masso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza campagna

Un uomo di 71 anni, Luigi Corrao, è morto schiacciato da un masso mentre si trovava nei pressi dello stabilimento balneare del figlio, il lido “Summertime”, che si trova sulla costa ad Acquappesa, cittadina tirrenica in provincia di Cosenza.

Secondo una prima ricostruzione, il masso sarebbe scivolato da una gru durante una manovra effettuata per lo svolgimento di alcuni lavori di messa in sicurezza.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Paola, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e verificare eventuali responsabili.