Santelli: “La FrecciaArgento Sibari-Bolzano fermerà anche a Torano”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

“La FrecciaArgento Sibari- Bolzano fermerà anche a Torano”. Lo annuncia Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.

“Ci siamo battuti – prosegue la governatrice – per assicurare questo nuovo scalo, capace di venire incontro alle esigenze di tanti calabresi”.

“Una battaglia – spiega – condivisa con la delegazione parlamentare della provincia di Cosenza, i sindaci del comprensorio e Franco Corbelli”.

“Una nuova fermata come segno concreto per far uscire dalla marginalità i territori di una regione come la nostra che merita di riacquistare la centralità perduta”, ha concluso Santelli.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER