Santelli: “La FrecciaArgento Sibari-Bolzano fermerà anche a Torano”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“La FrecciaArgento Sibari- Bolzano fermerà anche a Torano”. Lo annuncia Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.

“Ci siamo battuti – prosegue la governatrice – per assicurare questo nuovo scalo, capace di venire incontro alle esigenze di tanti calabresi”.

“Una battaglia – spiega – condivisa con la delegazione parlamentare della provincia di Cosenza, i sindaci del comprensorio e Franco Corbelli”.

“Una nuova fermata come segno concreto per far uscire dalla marginalità i territori di una regione come la nostra che merita di riacquistare la centralità perduta”, ha concluso Santelli.