Un Calabrese nella nuova squadra Nazionale dei Giovani Imprenditori

Alfredo Citrigno nominato Direttore della rivista "Quale Impresa", storico strumento di comunicazione del Movimento dei giovani industriali

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Alfredo Citrigno

L’imprenditore calabrese Alfredo Citrigno, presidente della Sezione Sanità di Unindustria Calabria, è il neo direttore della rivista nazionale “Quale Impresa”, l’house horgan dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Già componente del Comitato di redazione, l’industriale e giornalista Alfredo Citrigno è stato proposto alla direzione della rivista dal presidente dei Giovani Imprenditori Riccardo Di Stefano, che è anche vicepresidente di Confindustria, ed è stato ratificato dal Consiglio Centrale degli industriali italiani under 40.

“Quale Impresa” è lo storico strumento di comunicazione del Movimento che, dal 1973, ha mantenuto nel tempo la sua capacità di aggregare, informare, formare e dare spazio alle realtà del territorio.