Si allontana da casa e passa la notte in auto, ritrovato anziano ad Acri

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Disavventura a lieto fine per un anziano scomparso stanotte in località San Giacomo nel comune di Acri (Cosenza). L’anziano, di 91 anni, affetto da Alzheimer, questa notte si era allontanato dalla propria abitazione.

Allertati dai parenti, i vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende, sono stati impegnati nella ricerca che fortunatamente si è conclusa con il ritrovamento della persona in buono stato di salute.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo vagando nella notte per le strade del comune, aveva trovato rifugio all’interno di una vettura a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Questa mattina, grazie anche ad alcune segnalazioni pervenute dai cittadini, i vigili del fuoco hanno ritrovato l’anziano signore che è stato affidato ai familiari per far rientro a casa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER