Cisterna carica di Gpl finisce in una voragine a Diamante, nessun danno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un’autocisterna carica di Gpl è finita, quasi per metà, in una voragine apertasi improvvisamente sul manto stradale del lungomare di Diamante, centro tirrenico in provincia di Cosenza.

Illeso il conducente del mezzo. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea del Comando provinciale di Cosenza. Fortunatamente non c’è stata fuoriuscita di gas. L’autobotte è stata rimossa solo dopo che il gas è stato travasato in un’altra cisterna. Per compiere questa operazione è intervenuto il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro.