Altomonte, 45enne muore schiacciato dal trattore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
archivio

Un uomo di un 45enne, Maurizio Gaudio, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore sul quale stava operando in un terreno agricolo in località Galati, ad Altomonte, nel Cosentino.

Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato d’un tratto uccidendo l’uomo sul colpo. Inutili i soccorsi giunti sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti nella zona.

I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte del 45enne. Sulla vicenda i carabinieri stanno svolgendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER