Altomonte, 45enne muore schiacciato dal trattore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un uomo di un 45enne, Maurizio Gaudio, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore sul quale stava operando in un terreno agricolo in località Galati, ad Altomonte, nel Cosentino.

Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato d’un tratto uccidendo l’uomo sul colpo. Inutili i soccorsi giunti sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti nella zona.

I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte del 45enne. Sulla vicenda i carabinieri stanno svolgendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.