Ruba una bici elettrica, scoperto e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un 31enne cosentino è stato arrestato in flagranza, dai carabinieri di Cosenza, per il reato di furto aggravato.

In particolare, nel transitare per una via del centro cittadino, i militari della Stazione di Cosenza Centro hanno notato il 31enne mentre stava armeggiando con un seghetto sul dispositivo di ancoraggio di una bici elettrica parcheggiata a bordo strada. L’uomo, dopo aver tranciato la catena, alla vista dei militari si è dato alla fuga con la medesima bici, venendo però subito fermato dai Carabinieri.

La bicicletta elettrica, di un valore di 1500 euro, è stata recuperata ed è risultata essere di proprietà di una donna che lavorava in un’attività commerciale non distante dal luogo dove si è consumato il furto.

Dopo gli accertamenti di rito e successivamente alla formalizzazione della denuncia da parte della proprietaria della bicicletta, il 31enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità giudiziaria. L’arresto dell’uomo è stato convalidato e il giudice ha confermato i domiciliari.