Aveva droga in casa, arrestato un pregiudicato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossano

Agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, hanno arrestato M.G., di anni 48, pregiudicato e nulla facente, residente nell’area urbana di Rossano, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

In particolare, evidenze investigative raccolte sul territorio, hanno rilevato una ripresa dell’attività di spaccio in una zona rurale a pochi chilometri dall’area urbana di Rossano, determinando così il pronto intervento degli uomini del Commissariato cittadino.

All’esito di perquisizione effettuata presso il domicilio del predetto M.G., è stato rinvenuto, occultato all’interno della sua camera da letto, un involucro di cellophane contenente quasi 70 grammi di marijuana, due bilancini nonché materiale utile per il confezionamento delle dosi.