Ragazza accoltellata a Cassano durante una lite con una donna


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

elisoccorso

Una ragazza di 21 anni è stata accoltellata a Cassano allo Ionio (Cosenza). La giovane ha riportato ferite alla gola e al braccio nel tentativo di difendersi.

Sul posto l’elisoccorso che sta trasferendo la giovane, di nazionalità marocchina, che non sarebbe in pericolo di vita, nell’ospedale dell’Annunziata a Cosenza.

Sui motivi del gesto indagano i carabinieri della locale tenenza. Ad aggredire la giovane sarebbe stata una donna nomade. All’origine del gesto, secondo le prime informazioni, una lite poi degenerata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER