Aggredisce la moglie davanti alla figlia, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe aggredito per l’ennesima volta la moglie davanti alla loro figlia che si è rivolta al 113. E’ accaduto a Cosenza dove gli agenti della Squadra volante della Questura hanno arrestato un cinquantenne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Dopo la segnalazione, i poliziotti sono immediatamente intervenuti nell’abitazione della coppia e hanno cercato di placare l’ira dell’uomo che, nonostante la presenza del personale della Questura, ha tentato di colpire la donna.

Dalle dichiarazioni raccolte da parte della vittima è emerso che le violenze e le aggressioni sia fisiche che verbali si protraevano da diverso tempo. A causa delle ferite riportate anche in questa circostanza, la donna è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale civile dell’Annunziata.