Cassano, fiamme distruggono 11 mezzi. Indagini dei CC

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ansa

Undici mezzi, tra cui dieci autovetture e un carrello elevatore, sono andati completamente distrutti a causa di un incendio divampato questa notte nel piazzale di una ditta che si occupa di distribuzione gas a Sibari.

Sulle cause del rogo indagano i carabinieri della compagnia di Cassano che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa.

Nel piazzale erano parcheggiate anche alcune automobili di una ditta che si occupa di noleggio. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Cassano, sono intervenuti i vigili del fuoco di Rossano.