Accoltellò un coetaneo, arresto in comunità per un sedicenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri hanno arrestato a Castrovillari e collocato in una comunità un ragazzo di 16 anni con l’accusa di avere ferito a coltellate il 22 gennaio scorso, al culmine di una lite, un coetaneo, provocandogli lesioni permanenti al viso.

Il minore arrestato, oltre che di lesioni, è accusato di minacce aggravate e porto ingiustificato di arma da taglio. L’arresto è stato fatto in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica.

Il minore responsabile del ferimento è stato identificato grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni ed alle immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.