Grave incidente sulla statale 106, due morti e un ferito grave


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

E’ di due morti è un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio sulla statale 106 in prossimità del crocevia Sibari Stazione, nel comune di Cassano all’Ionio, nel cosentino.

Due le vetture coinvolte, una Dacia Duster ed una Citroën C8, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente.

La persona ferita, una persona straniera, è stata trasferita in ospedale con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza, mentre per le vittime, Giacomo Belfiore, di 57 anni e Claudia Ferrari, di 56 anni, entrambi di Palermo, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Nel sinistro è morto anche un cane di grossa taglia.

Oltre al personale sanitario del 118, sul posto hanno operato Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano.

La statale 106 nel tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto anche Anas per la gestione della viabilità e Carabinieri e Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Dopo i rilievi, il magistrato di turno presso la procura di Castrovillari ha autorizzato la rimozione delle due salme che sono state trasferite all’obitorio di Cassano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER