Playout, il Vicenza beffa il Cosenza nel finale: 1-0 all’andata

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Vicenza batte Cosenza 1-0 nell’andata dei Playout salvezza del campionato di calcio di Serie B disputato allo stadio ‘Romeo Menti’ di Vicenza. Il gol decisivo è arrivato allo scadere del match, con Maggio che ha segnato al 90′. Due le reti per parte annullate dall’arbitro per fuorigioco.

La partita di ritorno si disputerà venerdì 20 maggio, con inizio alle 20, sul terreno dello stadio San Vito- Marulla di Cosenza. Già si prevede il tutto esaurito per una gara che potrebbe ‘regalare’ alla squadra rossoblù ed ai tifosi un’altra stagione in serie B.

Domani, intanto, è in programma il primo quarto di finale dei Playoff: appuntamento alle 20,30 sul terreno dello stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno per Ascoli-Benevento; dopodomani (sabato), con inizio alle 18, allo stadio Mario Rigamonti di Brescia toccherà ai padroni di casa contro il Perugia nel secondo quarto dei Playoff. Le vincenti affronteranno in semifinale rispettivamente il Pisa e il Monza.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER