Sbanda con l’auto sull’A2, muore un 56enne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Un uomo di 56 anni, Salvatore Grande, è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sull’autostrada A2, tra gli svincoli di Mormanno e Campotenese, in provincia di Cosenza.

L’uomo, siciliano di origine ma residente in Umbria, per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo dell’auto, un’Alfa Romeo, finendo fuori carreggiata. Violento l’impatto a causa del quale la vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Giunti i soccorsi per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto la Polstrada per i rilievi di competenza.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER