Incidente sulla statale 107, tre feriti. Grave un giovane

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

È di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 107, alle porte di Cosenza.

A scontrarsi tra loro un autocarro adibito al trasporto di pomodori, una Range Rover e una moto.

Il ferito più grave è un diciannovenne che viaggiava a bordo della moto. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Cosenza, personale Anas e i carabinieri per accertare le cause dell’incidente.

Il tratto interessato è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia per dare ai soccorritori il tempo necessario a liberare le carreggiate dai mezzi incidentati e dai numerosi pomodori sparsi per strada.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER