Maltempo in Calabria, Giovedì 13 allerta arancione nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un’allerta arancione è prevista per domani, giovedì 13 ottobre, sulla Calabria tirrenica settentrionale, nel Cosentino. E’ quanto si legge sul bollettino della protezione civile regionale. Allerta gialla sul resto della regione.

Sono previste piogge intense, con eventi temporaleschi, sulle zone indicate nella mappa. La Protciv non esclude l’esondazione di torrenti e fiumi. E’ consigliabile la massima prudenza, evitando uscite e, se si è in auto, evitare i sottopassaggi i quali sono facili ad allagarsi.