Cede parte del controsoffitto della sala del Consiglio comunale di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una parte del controsoffitto della sala del Consiglio comunale di Cosenza è crollata e i frammenti sono precipitati sui banchi dei consiglieri solitamente occupati dai rappresentanti della maggioranza. Non ci sono stati danni alle persone.

L’aula in quel momento, infatti, era deserta nonostante fosse in programma una riunione della commissione Urbanistica che è stata successivamente spostata nella sala pre-consiliare.

I calcinacci che si sono staccati dalla copertura interna dell’aula, vicino ad una delle tante prese d’aria, sono finiti in parte sui banchi dove siedono i consiglieri e in parte sul pavimento. Non sono ancora chiare le cause del cedimento, né se questo sia dovuto alle piogge incessanti dei giorni scorsi.