Abusivismo, sigilli a struttura balneare con ristorante

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale del Nucleo di polizia ambientale (Nopa) della Guardia Costiera Capitaneria di porto di Corigliano Calabro e della Guardia di finanza – Sezione operativa navale di Corigliano Calabro, su disposizione della Procura di Castrovillari, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di un’intera struttura balneare con opere adibite a ristorante ed annessi servizi sul litorale di un Comune dell’alto Jonio Cosentino. La struttura occupa una superficie di 2.500 metri quadrati.

A seguito di una indagine coordinata dalla Procura, i militari hanno accertato la violazione di occupazioni abusive, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 54 e 1161 del Codice della navigazione per assenza di un valido titolo di occupazione del suolo demaniale.