Rende, anziano travolto e ucciso da auto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo di 75 anni, del quale non è stata resa nota l’identità, è morto dopo essere stato investito da un’auto ad Arcavacata di Rende, centro alle porte di Cosenza.

L’anziano, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una vettura in transito sul tratto della statale 107, nella zona universitaria.

Il conducente della vettura si è fermato per prestare soccorso ma il decesso del settantacinquenne è stato istantaneo. Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e della Polizia municipale. Il tratto della Statale è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni.