In fiamme un capannone di 1500 mq a Corigliano Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha interessato un capannone di circa 1500 metri, adibito a negozio di cineserie, in prossimità della strada statale 106 nel territorio di Corigliano Rossano.

L’esercizio commerciale danneggiato dalle fiamme, che si trova nelle vicinanze di un centro commerciale, è gestito da cittadini di nazionalità cinese.

Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Corigliano-Rossano, Castrovillari e del Comando provinciale di Cosenza per un totale di oltre 20 unità.

Presenti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per risalire all’origine del rogo.