Incendio in un appartamento in Sila, fortunatamente nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Paura nel cosentino per l’incendio di un appartamento situato nel centro storico di Longobucco, cittadina della Sila. Fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti che sono riusciti a fuggire in tempo dall’abitazione a tre livelli.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di San Giovanni in Fiore e Rossano che hanno proceduto all’estinzione del rogo evitando il propagarsi delle fiamme alle abitazioni adiacenti.

Sul posto sono state impegnate 14 unità con 4 automezzi. Arrivati anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non sono chiare le cause dell’incendio.