Maxi rissa nel centro di Cosenza, due feriti. Indagini della Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Circa una ventina di giovani, alcuni dei quali minorenni, hanno inscenato una rissa a Cosenza, in piazza Bilotti, nel pieno centro cittadino.

Due dei ragazzi coinvolti, un sudamericano ed un africano, sono rimasti feriti in modo non
grave e sono stati portati in ospedale.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha identificato alcuni dei ragazzi rimasti in piazza prima del fuggi fuggi generale ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica
della rissa ed individuarne i responsabili.

A tale scopo sono state sequestrate le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installate nella zona, che sono adesso al vaglio degli investigatori.