Giovane donna muore travolta da un treno nel Cosentino, ipotesi suicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ansa

Una donna di 39 anni è morta dopo essere stata investita da un treno a circa trecento metri dalla stazione di Villapiana, in provincia di Cosenza. Il fatto è avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, nel primo pomeriggio sulla linea ferroviaria ionica.

L’ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio. La vittima era originaria di Cassano allo Ionio ma da tempo risiedeva a Villapiana. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, gli agenti della Polfer, i carabinieri, gli agenti della Polizia locale e alcuni operatori della Protezione civile.

Secondo quanto è stato riferito, al momento, non è possibile evacuare il convoglio in sicurezza facendo scendere i passeggeri per assenza di marciapiedi. I volontari della Protezione civile stanno provvedendo a supportare i passeggeri con acqua e cibo. Il traffico ferroviario è momentaneamente bloccato per consentire l’effettuazione dei rilievi.