Giovane donna muore travolta da un treno nel Cosentino, ipotesi suicidio

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici su TELEGRAM e TWITTER
ansa

Una donna di 39 anni è morta dopo essere stata investita da un treno a circa trecento metri dalla stazione di Villapiana, in provincia di Cosenza. Il fatto è avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, nel primo pomeriggio sulla linea ferroviaria ionica.

L’ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio. La vittima era originaria di Cassano allo Ionio ma da tempo risiedeva a Villapiana. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, gli agenti della Polfer, i carabinieri, gli agenti della Polizia locale e alcuni operatori della Protezione civile.

Secondo quanto è stato riferito, al momento, non è possibile evacuare il convoglio in sicurezza facendo scendere i passeggeri per assenza di marciapiedi. I volontari della Protezione civile stanno provvedendo a supportare i passeggeri con acqua e cibo. Il traffico ferroviario è momentaneamente bloccato per consentire l’effettuazione dei rilievi.