Scoperte e sequestrate armi a Cosenza, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno trovato e sequestrato, nei confronti di ignoti, una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, 4 fucili, risultati oggetto di furto in abitazione, uno dei quali con canne e calcio alterati e circa 250 cartucce inesplose, di vario calibro.

Le armi, che erano nascoste all’interno di un locale comune di un immobile alla periferia della città, saranno inviate al Ris di Messina per gli accertamenti tecnici. Proseguono le indagini dei militari per risalire ai “proprietari” del piccolo arsenale.