Beppe Grillo a Diamante con lo show “Io sono il peggiore”. Premiato dal sindaco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Beppe Grillo a Diamante premiato dal sindaco Magorno

Successo per Beppe Grillo in scena a Diamante con il suo spettacolo “Io sono il peggiore”. Il Sindaco, Ernesto Magorno ha consegnato a Grillo un riconoscimento a nome dell’Amministrazione Comunale del centro tirrenico cosentino.

“Abbiamo voluto consegnare a Beppe Grillo – ha scritto sui canali social il Sindaco Ernesto Magorno – una riproduzione dello storico murale con Evasio Pascale e Nani Razetti, al termine della travolgente performance di ieri sera con la quale ha coinvolto, divertito e fatto riflettere il pubblico che ha riempito il Cineteatro Vittoria. Diamante ha accolto con calore, da subito ricambiato, un personaggio come Grillo che lascia sicuramente il segno, protagonista di un evento unico sul nostro territorio e che ha confermato l’importanza del Tirreno Festival, la nostra stagione teatrale invernale che quest’anno ha incassato una serie consecutiva di successi che ci rendono orgogliosi e premiano il lavoro svolto assieme al Direttore Artistico Alfredo De Luca e al Cineteatro Vittoria”.

Un riconoscimento a Grillo a nome del Tirreno Festival, dell’Accademia del Peperoncino, del Cineteatro Vittoria e dell’Amministrazione Comunale di Diamante è stato inoltre consegnato dal Direttore Artistico Alfredo De Luca.