Morte consigliere, sgomento dal comune di Corigliano-Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Siamo sconvolti per l’improvvisa scomparsa della giovane Raffaella De Luca, di soli 29 anni, consigliere comunale di Mirto Crosia e componente delle forze dell’ordine”. Lo afferma, in una dichiarazione, la presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, Marinella Grillo.

“Le nostre più vive condoglianze – aggiunge – alla famiglia ed un abbraccio, da tutta la compagine amministrativa, dal sindaco Flavio Stasi, dalla Giunta e dall’intera Assise possa giungere loro e stringerli in questo momento così doloroso”.

La seduta odierna del Consiglio comunale si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Raffaella De Luca. I consiglieri hanno deciso, all’unanimità, di donare il gettone di presenza “per contribuire – è stato detto – alla raccolta di fondi a sostegno del figlio e della famiglia di Raffaella”.