Esplode un bus a metano all’Amaco, un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una persona, dipendente dell’Amaco, azienda dei trasporti urbani di Cosenza, è rimasta ferita a seguito di un’esplosione avvenuta mentre alcuni operai stavano procedendo allo smantellamento di alcuni mezzi alimentati a metano.

Le condizioni del ferito, che ha riportato ustioni su tutto il corpo ed è stato portato nell’ospedale dell’Annunziata, sono gravi.

Il fatto è avvenuto all’interno del deposito dell’azienda di trasporto pubblico cittadino. Da quanto appreso, il dipendente avrebbe fatto degli interventi sul contenitore del gas, quando per cause in corso di accertamento, è avvenuta l’esplosione, che ha distrutto quattro degli 8 autobus presenti nel piazzale e in fase di dismissione. L’uomo ferito avrebbe sui 45 anni. Non erano presenti altri dipendenti durante la deflagrazione.