Lite in discoteca, giovane gambizzato a Sangineto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un giovane di ventidue anni, è stato gambizzato a colpi di pistola in una discoteca di Sangineto, centro della costa tirrenica cosentina.

Dalle prime informazioni pare che il ferito, originario di Castrolibero, avrebbe avuto una vivace discussione con alcuni coetanei quando la lite è degenerata per motivi da accertare.

A quel punto una persona del gruppo “avversario” avrebbe estratto un’arma e premendo il grilletto ha colpito il malcapitato ad una gamba. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine hanno ascoltato testimoni per ricostruire l’accaduto e risalire all’aggressore. Sul tentato omicidio indaga la procura di Paola.