Sbanda con la moto e finisce contro il palo della luce, muore un 16enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Elisoccorso Cosenza

Un ragazzo di 16 anni, Giuseppe Pugliese, è morto a Castrovillari dopo essersi schiantato contro un palo della luce a bordo della sua moto.

Il ragazzo, ieri sera, mentre transitava su via del Cerviero, nelle vicinanze del Tribunale, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della moto 125 sulla quale era in sella ed ha sbandato finendo contro un palo della luce.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure poi, visto le gravissime condizioni in cui versava, è intervenuto anche l’elisoccorso. Soccorsi purtroppo risultati vani.

Il sedicenne, a causa della lesioni riportate nell’impatto, non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Castrovillari per i rilievi dell’incidente.