Viaggiava in auto con 8 kg di hashish e mezzo chilo di cocaina, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Scalea e della stazione di Praia a Mare hanno arrestato a Tortora un 29enne originario di Pagani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio antidroga condotto anche con autovetture “civetta”, hanno sottoposto a controllo un’autovettura che stava percorrendo a forte velocità via Panoramica, al Porto di Tortora.

Insospettiti da tale circostanza, i militari hanno provveduto a bloccare l’auto. A quel punto, il giovane, vistosi alle strette, ha consegnato spontaneamente uno zaino custodito all’interno del veicolo contenente quasi 8 chilogrammi di hashish (suddivisi in 80 panetti) e 500 grammi di cocaina. Dichiarato in stato di arresto, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Paola.

Nei giorni scorsi, sempre durante controlli, i militari della Compagnia di Scalea hanno operato altri due arresti per droga, quindi finiti nel carcere di Paola. Si tratta di un 31enne di Praia a Mare, trovato con quasi cento grammi di droga, bilancini e denaro cash, e un 45enne di Napoli finito in manette a Santa Maria del Cedro perché, pur essendo ai domiciliari, nascondeva sotto il materasso cocaina, bilancini e oltre 6mila euro in contanti.