Rubano un furgone con oltre mille paia di scarpe, presi dai carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Hanno rubato a Scalea un furgone carico di merce per fuggire spediti in direzione Campania. Così due giovani sono stati “pedinati” e arrestati dai carabinieri di Casoria (Napoli) che avevano preso in carico la segnalazione dei militari cosentini.

Il furgone è stato localizzato nel parcheggio di un centro commerciale in via San Salvatore, a pochi chilometri dalla caserma di Casoria. I militari si avvicinano al luogo segnalato dal Gps e intravedono un furgone che corrisponde alla descrizione, piantonato da due persone.

Quando decidono di intervenire scoprono che i due hanno in tasca le chiavi del veicolo rubato e quelle di un secondo furgone, anche quello in sosta a pochi metri.

Nei due cassoni scarpe di vari marchi: 1.158 paia, completi di scatole e pronti per essere rivenduti in chissà quale mercato. 80mila euro di prodotti rubati, ora destinati a tornare nelle mani del legittimo proprietario.

Nel carcere di Poggioreale sono finiti Giuseppe Bove e Antonio Nardi, di 22 e 23 anni, entrambi del posto. Dovranno rispondere di furto aggravato.