In preda all’ira devasta l’ospedale e aggredisce pazienti e carabinieri, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Notte complicata all’ospedale “Guido Compagna” di Corigliano-Rossano, dove un paziente in evidente stato di alterazione, ha seriamente danneggiato i locali del presidio sanitario e ha aggredito un medico, il personale infermieristico e un carabiniere.

Il giovane, già noto ai sanitari e alle Forze dell’Ordine, avrebbe perso il lume della ragione e ha distrutto porte, suppellettili e computer all’interno dello Spoke di Corigliano. Il tempestivo l’intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano e della Compagnia di Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria” ha limitato la devastazione nei locali ospedalieri da parte del giovane coriglianese e, nonostante si fosse dovuto interrompere il servizio di Pronto Soccorso, si sono adoperati affinché le condizioni del nosocomio fossero ristabilite nel minor tempo possibile e venisse ripristinato il servizio a favore della cittadinanza.

Il paziente con un’operazione non facile è stato arrestato dai Militari per danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Il responsabile, su disposizione del pm di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal Procuratore Alessandro D’Alessio. La condotta del giovane coriglianese verrà ora sottoposta al giudizio durate l’udienza per direttissima.