Investe e uccide un pedone, indagato per omicidio stradale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un 44enne di Cetraro è stato denunciato dalla Polizia stradale di Scalea perché indagato per omicidio stradale commesso in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo è ritenuto responsabile della morte di un 44enne, investito mentre camminava a piedi lungo la statale 18 a Cetraro la sera del 31 dicembre scorso.

L’indagine, condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica di Paola, avrebbe consentito di acquisire un grave quadro indiziario nei confronti dell’indagato, anche attraverso la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Nell’occasione, al conducente del veicolo è stata immediatamente ritirata la patente di guida dagli operatori della Polizia stradale, impiegati nell’ambito del rafforzamento dei controlli del territorio predisposti dal questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro.