Litiga col figlio e gli spara, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo di 45 anni, G.F., già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con un colpo di pistola ad una gamba e trasportato in ospedale.

Il fatto è avvenuto ieri sera a Cosenza, nell’abitazione dell’uomo che si trovava agli arresti domiciliari.

Secondo una prima ricostruzione, ad esplodere il colpo è stato il padre del ferito al culmine di una violenta lite e per difendersi dal figlio che avrebbe tentato di accoltellarlo.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasferito il 45enne in ospedale.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cosenza, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. La posizione dell’uomo che ha sparato è attualmente al vaglio degli inquirenti. Il ferito si trova ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita. (Ansa)