Nasconde la droga nella libreria di casa, arrestato un 55enne cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne del posto, noto alle Forze di Polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione Carabinieri di Cosenza Centro, a seguito di perquisizione domiciliare di iniziativa, rinvenivano nella sua disponibilità e sequestravano circa 40 grammi di cocaina, suddivisi in 7 involucri termosaldati, occultati all’interno di una libreria, circa 4 grammi di hashish, suddivisi in 2 involucri termosaldati ed un bilancino elettronico di precisione.

In esito agli accertamenti tecnici esperiti, è risultato che era possibile ricavare 204 e 49 dosi rispettivamente dalla cocaina ed hashish sequestrati. A seguito di giudizio direttissimo, il Tribunale di Cosenza ha convalidato, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’arresto in flagranza di reato, applicando all’indagato l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.