Scontro sulla statale 107 a Cosenza, un morto e due feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane morto e due feriti in gravi condizioni. E’ questo il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì sulla statale 107, nel territorio di Cosenza, nel tratto che dalla città capoluogo conduce all’area commerciale di Zumpano.

A scontrarsi, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, una Fiat Idea ed una Jeep Renegade. Ad avere la peggio il conducente della Fiat, Simone Virdó, di 26 anni. I feriti sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei due veicoli sarebbe sbandato, finendo per scontrarsi frontalmente con l’auto proveniente dalla direzione opposta.

Sul posto i Vigili del fuoco di Cosenza, i carabinieri di Rende per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. La statale 107 nel tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.