Rissa in discoteca con un poliziotto ferito. Il Questore chiude il locale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Sequestrata una discoteca nel Vibonese. Senza uscite di sicurezza
(Archivio)

Il Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, ha notificato il provvedimento di sospensione della licenza al titolare di una nota discoteca del centro cittadino teatro di una violenta lite sviluppatasi al suo interno durante una serata evento. Per sedare la lite, che aveva coinvolto diversi giovani, un poliziotto era rimasto stato ferito colpito alle spalle da un giovane che subito dopo si è dato alla fuga.

Individuato dopo poco, il ragazzo è stato denunciato per lesioni aggravate, nonché per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, gli sono state notificate le misure di prevenzione personale del divieto di ritorno nel comune di Cosenza e dell’avviso orale da parte del Questore di Cosenza.

Oltre al provvedimento di sospensione della licenza il titolare della Discoteca è stato sanzionato per la somministrazione di alcool a minori.

Nel corso dei medesimi servizi di prevenzione e controllo del territorio i titolari di due noti pub del centro cittadino sono stati deferiti per disturbo del riposo delle persone poiché in piena notte tenevano la musica ad alto volume.