Drammatico schianto in Puglia, morti tre giovani calabresi. Tre feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un drammatico incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio in Puglia, sulla statale 100 nei pressi di Mottola, nella provincia di Taranto. Nello scontro sono morte tre persone ed altre tre sono rimaste ferite. Ancora dubbi sulla dinamica dell’incidente che ha visto coinvolte due auto.

Le vittime sono due donne e un ragazzo che viaggiavano a bordo di una delle due auto. Ferita una coppia con un bambino. A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri.

Le tre vittime sono tre ragazzi calabresi. Si tratta di Antonio Panzitta, di 32 anni; Silvia Scardamaglia (23), entrambi del Vibonese, e della 26enne Marcella Risoli, della provincia di Cosenza.

I feriti, che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale, sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio. A novembre nello stesso tratto sono morti tre militari della Brigata Pinerolo 7/o Bersaglieri di stanza ad Altamura (Bari) e un 60enne del Barese.

Quel tratto di rettilineo della statale 100, tra Taranto e Bari, è già stato a novembre teatro di un altro scontro mortale in cui persero la vita 4 persone, da tempo vengono chiesti da più parti interventi per metterlo in sicurezza.